Termini e Condizioni (Amiata-Ciaspolata)
TERMINI&CONDIZIONI
TERMINI E CONDIZIONI
I termini e condizioni generali per la partecipazione al WEEKEND COI FIOCCHI sono quelle valide per tutte le escursioni organizzate da Le Vie Narranti, descritte nella pagina "Termini e Condizioni" .
Di seguito alcune condizioni valide solo per questa offerta e che vanno a completare o sostituire in parte quelle generali
Nello specifico, le escursioni che compongono questa offerta possono essere modificate o cancellate, ad insindacabile giudizio, solo dalla guida che di volta in volta valuterà le condizioni meteo, la percorribilità dell'itinerario ed eventuali pericoli. Gli iscritti ad un'escursione cancellata verranno avvisati per tempo tramite tutti i canali disponibili; email, sms, whatsapp.
Altresì la guida si riserva la facoltà di modificare l'itinerario durante l'escursione qualora le condizioni meteo o la pericolosità dell'ambiente lo ritenesse necessario.
ISCRIZIONE, RINUNCIA e CANCELLAZIONE
Le iscrizioni alle escursioni dell'offerta "WEEKEND COI FIOCCHI" terminano alle 19:00 di mercoledì 3 gennaio 2024.
La persona iscritta al weekend che si trovi nell’impossibilità a partecipare è pregata di comunicarlo quanto prima alla guida per permettere ad altri di partecipare al suo posto. Una volta iscritti è possibile rinunciare senza dover pagare una penale (intera quota) solo se si comunica la rinuncia entro le ore 12:00 di domenica 31 gennaio 2023. Nel caso che la rinuncia venga comunicata dopo questo termine, il rinunciatario perderà l'intera quota di partecipazione. Una mancata presentazione all'escursione senza alcuna comunicazione, oltre a alla perdita dell'intera quota, potrà compromettere la partecipazione dell'assente alle successive escursioni.